Ale Ugl Sicilia : Chiarimenti Certificazione Unica 2020.

Certificazione Unica 2020.
La data d’invio della certificazione unica, com’è noto da ieri, a seguito dell’annuncio dell’emanazione del D.L. 6 aprile 2020, é stata posticipata al 30 aprile. Il responsabile regionale ci ha comunicato che era già stata inviata all’Agenzia delle Entrate, nel rispetto della precedente scadenza del 31 marzo. Nel momento in cui l’Agenzia delle Entrate completerà le procedure di acquisizione, i soggetti ASU potranno scaricare a mezzo soggetti abilitati e/o con proprie credenziali su FiscoOnLine la C.U. 2020.
Fino ad ora non è disponibile.
Per chi è a credito e non ha avuto il rimborso, deve trovarsi il credito nella certificazione, che potrà portarlo in compensazione nella prossima dichiarazione dei redditi, anch’essa posticipata come data ultima di presentazione.
Per coloro che non troveranno il credito vantato nella C.U., compatibilmente con l’emergenza, su nostra segnalazione, l’assessorato si prenderà carico di trovare la soluzione.

La Segreteria Regionale
Vito Sardo – Mario Mingrino

Precedente Pagamento Mese di Marzo : Mandati inviati alla Ragioneria Successivo Lavoratori Asu : Da questa mattina (14 Aprile) in pagamento il mese di marzo