Finanziaria : Approvato l’ Articolo 46 “Norme in materia di stabilizzazione e fuoriuscita personale A.S.U.” Adesso si passi dalla stagione delle “parole” a quella dei “fatti”

L’ Ars, dopo l’ accantonamento di ieri sera , ha approvato nella seduta delle ore 12 della Finanziaria Regionale l’ Articolo 46  “Norme in materia di stabilizzazione e fuoriuscita personale A.S.U.” 

Finalmente per i circa 5000 disoccupati ASU si potrà avviare il processo di stabilizzazione occupazionale , con un contratto a tempo indeterminato part time, grazie all’ impegno di tutte le Organizzazioni Sindacali , del Governo Musumeci e del Parlamento Regionale.
Un ringraziamento particolare al neo Direttore Generale , che sin dal suo insediamento ha dimostrato competenza e sensibilità per l’ immediata risoluzione delle note e purtroppo ad oggi irrisolte problematiche del personale ASU.
Confidiamo nell’ impegno di tutti gli attori sociali e istituzionali per passare dalla stagione delle “parole” a quella dei “fatti” per garantire dignità lavorativa e serenità familiare a tutta la platea ASU.

Precedente Finanziaria : Accantonato l' Art. 46 riguardante gli Asu . Sarà discusso domani , perplessità sulle coperture Successivo Lavoratori Asu : Approvazione art. 46 le dichiarazioni di Musumeci, Scavone e Miccichè. "Speriamo che non si riapra più la pagina del precariato"